• Ultime inserzioni

    Ultimi 10 inserzioni nel sito

I 5 segni del tradimento

È possibile scoprire un tradimento?

A volte non lo si scoprirà mai, altre volte viene scoperto casualmente, altre volte ancora occorre rivolgersi ad investigatori privati (che offrono servizi professionali per reperire prove legalmente valide).

Esistono però segni comportamentali che possono allertare il partner “tradito”, i segnali del tradimento in pratica, come di seguito indicati:

  1. Strani ritardi: Certo il vostro partner potrebbe avere un’occupazione particolare che lo renda estremamente vago sugli orari lavorativi. In assenza di giustificazioni reali, però, i ritardi del partner possono essere uno dei primissimi segnali del tradimento in atto.

  2. Sempre fuori casa: Acquisti improvvisi, chiamate di lavo, incontri con questo o quell’amico/a con cui non ci si vedeva da una vita e chi più ne ha più ne metta. Se ogni motivo sembra valido per sgattaiolare fuori casa, allora sarà meglio prestare attenzione.

  3. Cellulare segretato: Il cellulare rovina ed ha rovinato tante coppie. Se il tuo partner comincia ad avere un rapporto ossessivo con il suo cellulare (eccetto l’utilizzo lavorativo), se ti impedisce di toccarlo o persino di guardarlo, allora è giunto il momento di allarmarsi.

  4. Hobby improvvisi: Se improvvisamente il tuo partner comincia a frequentare una palestra, un’associazione, un fisioterapista, senza aver mai espresso necessità o interesse verso queste realtà, forse il suo vero interesse risiede in qualcuno/a che frequenta proprio quel determinato posto.

  5. Look perfetto: Improvvisamente il partner assume comportamenti compulsivi verso la propria immagine. Ciò potrebbe tradursi in acquisto ed uso di profumi mai desiderati, abbigliamento stranamente ricercato ecc. Certo non è un male curare la propria persona, ma se il cambiamento risulta repentino, e soprattutto se notate anche gli altri punti dell’elenco, allora non vi resta che una via.

RIVOLGETEVI AD UN INVESTIGATORE PRIVATO.

Le agenzie come la IURIS INVESTIGAZIONI, con sede a Trani, in Puglia, offrono appositi servizi, discreti e professionali.

Provare il tradimento è il primo passo per poter procedere correttamente e, se nel caso, avviare un processo dagli esiti favorevoli.

Please follow and like us:
Aggiungi ai preferiti : Permalink.